Which product are you using?
Hide

WestUC Terms of Use - Italian

Termini di Utilizzo West UC Limited

IMPORTANTE – LEGGERE ATTENTAMENTE:

L’ACCESSO E L’UTILIZZO DI QUESTO SITO WEB E DEI SERVIZI SONO VINCOLATI ALLA CONFORMITÀ E ALL’ACCETTAZIONE DEI PRESENTI TERMINI DI UTILIZZO (L’“ACCORDO”).

IL PRESENTE ACCORDO È CONCLUSO TRA IL SOGGETTO O LA PERSONA GIURIDICA CHE UTILIZZA, ACQUISTA O REGISTRA UN ACCOUNT PER I SERVIZI (IL “CLIENTE”) E L’ENTITÀ COLLEGATA A WESTUC CHE FATTURA AL CLIENTE DETTI SERVIZI (“WESTUC”).

 

NEL PRESENTE ACCORDO, “PARTECIPANTE” INDICA OGNI PERSONA NOMINATA DAL CLIENTE CHE ORGANIZZA, GESTISCE O PARTECIPA A UNA CONFERENZA, SOTTO LA RESPONSABILITÀ DEL CLIENTE, INDIPENDENTEMENTE DAL FATTO CHE TALE PERSONA ABBIA O NO UN QUALSIASI TIPO DI RELAZIONE CON IL CLIENTE. IL CLIENTE E IL PARTECIPANTE SONO COLLETTIVAMENTE DEFINITI COME L’“UTENTE”.

 

INSTALLANDO, EFFETTUANDO L’ACCESSO O UTILIZZANDO I SERVIZI, IL CLIENTE ACCONSENTE A ESSERE FORMALMENTE LEGATO A QUESTO ACCORDO. SE L’UTENTE NON ACCETTA I TERMINI DEL PRESENTE ACCORDO, NON DEVE UTILIZZARE I SERVIZI.

 

DESCRIZIONE DEL SERVIZIO

Questo Accordo regola l’acquisto e l’utilizzo di servizi audio, video e di conferenze via web e i relativi prodotti e servizi di WestUC (“Servizi WestUC”) e dei suoi fornitori di terze parti (“Servizi da Terze Parti”) (i Servizi WestUC e i Servizi da Terze Parti sono collettivamente definiti come i “Servizi”). WestUC può modificare, ampliare o ridurre in qualsiasi momento le caratteristiche dei Servizi senza darne notifica all’Utente. L’Utente acconsente che l’obbligo di WestUC di fornire Servizi è subordinato al fatto che l'Utente stesso fornisca tutte le informazioni e l’assistenza richieste per l’erogazione dei Servizi e qui di seguito l’Utente acconsente a fornire prontamente tutte le suddette informazioni e assistenza. WestUC si riserva il diritto di reclamare in qualsiasi momento ogni numero in entrata. L’Utente è a conoscenza del fatto che non tutti i Servizi possono essere garantiti da tutti i luoghi, inclusi ma non limitati a, servizi via telefoni cellulari, telefoni pubblici o telefoni satellitari, a causa di varie restrizioni nei paesi o nei portatori del segnale.

DURATA E SCIOGLIMENTO

Durata

La Durata di questo Accordo o di altri Moduli d’Ordine rimarrà in vigore finché non sarà risolta in conformità con le clausole di questo Accordo (la “Durata”).

Scioglimento dell’Accordo

Sia l’Utente che WestUC possono sciogliere questo Accordo in qualsiasi momento per sopravvenuta convenienza, previa notifica scritta di una delle due parti; purché la durata di ogni Modulo d’Ordine, se ve ne sono, sia regolata da suddetto Modulo d’Ordine e continuerà per la durata del Modulo d’Ordine a prescindere da ogni scioglimento di questo Accordo. Lo scioglimento di un qualsiasi Modulo d’Ordine non avrà comunque effetti sulla Durata di questo Accordo o di altri Moduli d’Ordine.

Scioglimento per Giusta Causa

Questo Accordo od ogni altro Modulo d’Ordine può essere sciolto dalla parte inadempiente per inadempienza materiale dell’altra parte di una clausola materiale di questo Accordo o del relativo Modulo d’Ordine e se suddetta inadempienza non viene risolta entro sessanta (60) giorni dalla notifica scritta o entro dieci (10) da essa se l’inadempienza è relativa a un pagamento.

Effetto dello Scioglimento

Lo scioglimento di un qualsiasi Modulo d’Ordine non avrà comunque effetti sulla Durata dell’Accordo o di altri Moduli d’Ordine. Se il Cliente scioglie un qualsiasi Modulo d’Ordine per giusta causa: (a) il Cliente pagherà tutti i Servizi di cui ha usufruito fino alla data dello scioglimento; (b) WestUC rimborserà il Cliente per l'ammontare speso dal Cliente in Servizi non erogati; e (c) il Cliente sarà esonerato da qualsiasi ulteriore spesa dovuta per suddetto Modulo d’Ordine. Al contrario, per ogni scioglimento di tale Accordo od ogni altro Modulo d’Ordine, il Cliente pagherà: (a) tutti i Servizi erogati fino alla data dello scioglimento; e (b) ogni minima diminuzione o futura somma dovute secondo questo Accordo e ogni Modulo d’Ordine incluso il suo rinnovo corrente, se applicabile. Tutti gli usi dei Servizi dopo lo scioglimento saranno fatturati secondo i tassi standard.

PAGAMENTI, TASSI, SPESE E TASSE

Pagamenti e Spese

WestUC invierà una fattura elettronica al Cliente senza spese o ne invierà una in formato cartaceo con relative spese. Il Cliente acconsente a effettuare il pagamento di tutti i Servizi contestualmente alla ricezione della fattura, o in data successiva se specificato sulla fattura, nel luogo e modo indicato sulla fattura. Le fatture non pagate tempestivamente saranno soggette a interessi di mora o tasse aggiuntive per ritardo in conformità con la politica finanziaria di WestUC applicabile al paese del Cliente o il tasso di interesse massimo legalmente applicabile, qualunque sia il più basso. Il Cliente può richiedere la politica finanziaria applicabile al suo paese inviando un’email all'indirizzo: legal@West.com. Il Cliente deve notificare a WestUC ogni spesa non legittima entro trenta (30) giorni dalla data della fattura, altrimenti il Cliente sarà considerato come d’accordo con suddette spese e WestUC non sarà obbligata a effettuare modifiche alle spese in fattura. Il Cliente riconosce e acconsente che: (1) se non altrimenti indicato, le spese dei Servizi vengono calcolate moltiplicando tutti i canali di comunicazione in entrata e uscita di tutte le conferenze per la tariffa al minuto applicabile; l’orario di inizio delle conferenze è arrotondato per difetto mentre l’orario del termine è arrotondato ai minuti successivi. I costi sono arrotondati e riportati con due decimali per connessione in fattura. (2) i tassi dei Servizi specificamente negoziati dal Cliente e accordati con WestUC come indicato sulle fatture WestUC al Cliente, saranno considerati “Tassi Negoziati”; (3) i Servizi che non sono soggetti a Tassi Negoziati, incluse i canali di conferenza da e verso località al di fuori del paese ospite, e tutte le tasse, tariffe e spese extra, verranno addebitate secondo i tassi standard di WestUC (“Tassi Standard”); (4) il Cliente può ottenere i Tassi Standard di WestUC attraverso i rappresentanti commerciali o alle vendite o in alcuni casi attraverso l’account web del Cliente.

Cambiamenti di Prezzo

CAMBIAMENTI DI PREZZO: IL CLIENTE RICONOSCE E ACCONSENTE CHE I TASSI STANDARD SIANO SOGGETTI A VARIAZIONI IN QUALSIASI MOMENTO SENZA CHE WESTUC FORNISCA UNA NOTIFICA SPECIFICA AL CLIENTE STESSO ATTRAVERSO LA SEGNALAZIONE DA PARTE SUA DI NUOVI TASSI STANDARD. IL CLIENTE ACCONSENTE QUINDI A CONTROLLARE I TASSI STANDARD DI WESTUC DI VOLTA IN VOLTA E IN OGNI CASO PRIMA DI UTILIZZARE I SERVIZI SOGGETTI A TALI TASSI STANDARD. I TASSI NEGOZIATI PER QUALSIASI SERVIZIO, FUNZIONALITÀ O TARIFFA (COMPRESI EVENTUALI ESONERI) SONO SOGGETTI A CAMBIAMENTI IN OGNI MOMENTO NEI TRENTA (30) GIORNI PRECEDENTI ALLA NOTIFICA SCRITTA AL CLIENTE O IN OGNI MOMENTO RIGUARDO AD UNO SPECIFICO SERVIZIO SENZA PREAVVISO AL CLIENTE NEL CASO IN CUI TALE SERVIZIO RESTI DORMIENTE (CIOÈ INUTILIZZATO) PER UN PERIODO DI DODICI MESI O PIÙ. IL CLIENTE ACCONSENTE CHE UNO O ENTRAMBI I TASSI STANDARD O NEGOZIATI POSSANO VENIR AUMENTATI DA WESTUC DEL 15% (ARROTONDATO AL CENTESIMO SUPERIORE) ANNUO SENZA PREVIA COMUNICAZIONE AL CLIENTE. ALLA LUCE DELLE POLITICHE DI CAMBIAMENTO DEI PREZZI IN OGGETTO, IL CLIENTE ACCONSENTE QUINDI A REVISIONARE ATTENTAMENTE OGNI FATTURA PRIMA DI EFFETTUARE IL PAGAMENTO E A NOTIFICARE A WESTUC OGNI TASSO NON DOVUTO ENTRO TRENTA (30) GIORNI DALLA DATA DELLA FATTURA, ALTRIMENTI IL CLIENTE VERRÁ CONSIDERATO IN ACCORDO CON SUDDETTI TASSI E DI AVER DECLINATO OGNI DIRITTO A RITRATTARLI SE NON AVRÁ ESPRESSO QUESTO DIRITTO ENTRO TRENTA (30) GIORNI DALLA DATA DELLA FATTURA.

Spese Non Pagate

Nel caso in cui le spese dovute non vengano pagate in tempo per una qualsiasi ragione, WestUC si riserva il diritto di sospendere in tutto o in parte i Servizi finché tutte le spese e i relativi interessi di mora e/o le tasse per ritardo non saranno state pagate. Inoltre, se una qualsiasi fattura in sospeso non è stata pagata totalmente entro sessanta (60) giorni, WestUC può (i) aumentare la tariffa al minuto o per ogni utilizzo di ciascun servizio fino al 15% (arrotondato al centesimo superiore) a partire dal 61° giorno di utilizzo dei servizi da parte del Cliente ovvero dal 1° giorno successivo alla scadenza della fattura; e (ii) le spese e le caratteristiche che potevano essere tralasciate in passato non lo saranno più. Ambedue i provvedimenti potranno essere applicati senza ulteriori preavvisi. I nuovi tassi, se applicati da WestUC, continueranno ad essere applicati finché non verrà presentata una richiesta scritta di riduzione di tali tassi da un rappresentate autorizzato di ogni parte in causa. Suddetto aumento dei tassi è in aggiunta a tutti e ciascun altro aumento di tassi consentito e in seguito a questi termini e condizioni. A seguito del pagamento, WestUC può ripristinare i Servizi solo previa soddisfacente assicurazione che il Cliente sia in grado di sostenerne i costi, inclusi ulteriori termini di pagamento modificati, come pagamenti anticipati e/o processi di fatturazione abbreviati. Tale sospensione non solleva il Cliente dalla responsabilità del pagamento. Il Cliente acconsente a rimborsare WestUC di ogni costo, spesa, o tasse pagate dall’azienda a causa di tutte le azioni intraprese nei confronti del Cliente, incluse le ovvie spese legali interne ed esterne.

Tasse, Parcelle e Sovrattasse.

In aggiunta ai tassi sui Servizi, il Cliente dovrà pagare tutte applicabili parcelle, imposte, costi, imposte amministrative, sovrattasse o tasse ora e in seguito attribuibili ai Servizi e inclusi sulla fattura del Cliente. Nel caso in cui il Cliente sia tenuto per legge a effettuare deduzioni o trattenute sull’importo pagato dal Cliente a WestUC, il Cliente pagherà a WestUC qualsivoglia importo aggiuntivo in maniera che l’importo netto che WestUC riceve dal Cliente sia pari all’intero importo degli addebiti che WestUC avrebbe ricevuto dal Cliente qualora tale trattenuta non fosse stata effettuata. Il Cliente verserà alle autorità fiscali le deduzioni o trattenute previste.

CONDIZIONI DI UTILIZZO

Diritto di utilizzo

Salva l’approvazione dell’Utente dei termini e condizioni di questo Accordo, WestUC garantisce qui di seguito all'Utente un diritto globale non esclusivo, non trasferibile per l’utilizzo dei Servizi per la Durata applicabile. WestUC non sarà obbligata a fornire all’Utente, e questo diritto non autorizza l’Utente a ricevere, alcuna copia cartacea di documenti o altro materiale stampabile, servizi di supporto tecnico, assistenza telefonica o modifiche, migliorie o supplementi inerenti i Servizi. Tranne quanto qui specificamente sottolineato, WestUC o i suoi fornitori mantengono tutti i diritti, titoli e interessi, inclusi tutti i diritti di proprietà intellettuale, in relazione o inclusi nei Servizi, inclusi e senza limitazioni, su tutte le tecnologie, i numeri di telefono, indirizzi web, software, o sistemi in relazione con i Servizi. L’Utente acconsente a non effettuare reverse engineering, decompliare, disassemblare, tradurre o tentare di acquisire il codice sorgente di ogni software relativo ai Servizi. L’Utente acconsente che l’utilizzo di Servizi da Terze Parti sia soggetto ad accordo di licenza e politica sulla riservatezza da parte di tale terzo fornitore. Le licenze utente nominali non possono essere condivise tra soggetti multipli e ogni singola licenza nominale deve essere acquistata per ogni soggetto. L’Utente è responsabile di monitorare e garantire conseguentemente il suo utilizzo. Oltre che utilizzare i Servizi per conferenze e meeting in cui l’Utente è un partecipante attivo, l’Utente non può rivendere i Servizi o comunque generare reddito tramite i Servizi.

Responsabilità per gli Account del Cliente

Il Cliente è responsabile del mantenere riservati i suoi account, numeri di telefono, codici conferenza, password e numeri di identificazione personale utilizzati con i Servizi e per tutti gli usi dei Servizi in associazione con gli account del Cliente che siano autorizzati o meno dallo stesso. WestUC non vende prodotti o servizi per bambini. L’Utente non consentirà a persone al di sotto dei 18 anni di utilizzare i Servizi senza la presenza di un genitore o tutore. L’Utente acconsente a notificare immediatamente WestUC di ogni utilizzo non autorizzato del suo account di cui sia a conoscenza.

Responsabilità per Comunicazioni

Il Cliente è l’unico possessore dei contenuti e il responsabile unico del contenuto di tutte le comunicazioni (visive, scritte o sonore) utilizzando i suoi account. L’Utente dovrà utilizzare i Servizi in conformità con le leggi vigenti; non dovrà trasmettere alcuna comunicazione che possa violare leggi, ordini del tribunale o direttive; non dovrà violare alcuno dei diritti delle terze parti utilizzando i Servizi; e non dovrà utilizzare i Servizi in un qualsiasi modo che possa danneggiare la proprietà di WestUC o interferire con o disturbare i sistemi di WestUC o altri utenti. Sebbene WestUC non sia responsabile di alcuna di suddette comunicazioni, WestUC può sospenderle nel momento in cui ne venga a conoscenza. La registrazione di conferenze o la registrazione su nastro dei Servizi da parte dell’Utente, può renderlo perseguibile a norma di legge e l’Utente è l’unico responsabile ed è obbligato a fornire ogni necessaria spiegazione ai partecipanti prima di iniziare detta conferenza. L’Utente è a conoscenza e acconsente che WestUC non deve e non è tenuta a fornire all’Utente alcuna analisi, interpretazione o comunicazione riguardante il rispetto da parte dell’Utente di quanto affermato in precedenza e non effettua controlli sui contenuti dell’Utente e non garantisce la precisione, integrità, sicurezza o qualità degli stessi.

Privacy e Utilizzo dei Dati

Le informazioni sull’Utente detenute da WestUC verranno utilizzate per fornire i Servizi e per l’identificazione, amministrazione dell’account, analisi e per ragioni di prevenzione da frode/danno. Ogni parte dovrà rispettare tutti i criteri applicabili di protezione sui dati personali e le leggi sulla privacy vigenti nel luogo in cui si trova la parte (le “Leggi sulla Protezione dei Dati”). Le parti sono a conoscenza e acconsentono che: (i) WestUC può avere accesso ai dati personali nel rispetto delle Leggi sulla Protezione dei Dati e potrà: (a) utilizzarli esclusivamente per ragioni di erogazione dei Servizi; (b) elaborarli solamente in conformità con le direttive dell’Utente; (c) intraprendere misure tecniche e organizzative appropriate per prevenire elaborazioni non autorizzate o illegali, danni accidentali, distruzione o danneggiamenti; e (d) adottare ogni misura ragionevole per distruggere o cancellare ogni riferimento identificativo dei dati personali quando non sia più necessario conservarli. (ii) i dati personali potranno essere elaborati da WestUC, dalle sue affiliate e dai rispettivi terzi fornitori negli Stati Uniti d’America, nello Spazio economico europeo e nel resto del mondo; e (iii) sarà l’Utente a controllare i dati e sarà il totale responsabile per i dati elaborati a suo nome da WestUC in funzione di elaboratore di tali dati. L’Utente dichiara e garantisce di aver informato i titolari dei dati interessati del trattamento dei propri dati personali in base all’accesso e all’utilizzo dei Servizi, e tali titolari dei dati hanno fornito il loro consenso univoco a tale trattamento in conformità alle vigenti leggi sulla protezione dei dati personali. Maggiori dettagli su come tali informazioni vengono utilizzate, si possono trovare nell’informativa sulla privacy di WestUC che regola le visite dell’Utente al sito web di WestUC e l’utilizzo dei Servizi. Copie del documento sono disponibili via posta o contattando il servizio clienti.

Servizi di consegna Messaggi

 

Se l’Utente utilizza i Servizi per inviare fax, email, testi, SMS, o altri messaggi o fare telefonate (“Messaggi”) a un qualsiasi destinatario (i “Destinatari) come condizione per utilizzare tali Servizi, l’Utente dichiara e garantisce che a) l’Utente non effettuerà chiamate in uscita automatiche per indurre all’acquisto di prodotti o servizi o per sollecitare offerte per iniziative di solidarietà; e (b) l’Utente ha il diritto legale di inviare tutti i messaggi ai Destinatari (previo ottenimento del consenso necessario da parte dei Destinatari) e il content timing e gli scopi di tutti i Messaggi, campagne e programmi sono in conformità con le leggi vigenti, regole e direttive incluse quelle relative al timing, al contenuto e alle liste delle chiamate da non effettuare.

 

L’Utente è inoltre a conoscenza di essere lui il mittente di tutti i Messaggi e WestUC agisce secondo le sue direttive come ente di trasmissione dei Messaggi. WestUC non fornisce contenuti e l’Utente è l’unico responsabile di tutti i contenuti dei Messaggi e per la fornitura di ogni lista di nomi, numeri o indirizzi ad WestUC da utilizzare nell’invio dei Messaggi.

Leggi e Direttive di Controllo di Import ed Export

L’Utente è a conoscenza che le leggi e direttive degli Stati Uniti limitano l’esportazione e la nuova esportazione di merci e dati tecnici di origine statunitense, inclusi i Servizi e ogni relativo software. Senza limitare quanto segue, l’Utente è a conoscenza che i Servizi e ogni relativo software sono o possono essere un “oggetto di criptaggio" soggetto a controlli secondo la Direttiva dell’Amministrazione dei Trasporti promulgata dagli Stati Uniti. Dipartimento del Commercio. L’Utente acconsente a non esportare o esportare nuovamente i Servizi od ogni relativo software in ogni forma, in violazione delle leggi sull’esportazione degli Stati Uniti o di ogni giurisdizione estera.

LIMITAZIONI DI GARANZIA E RESPONSABILITÁ

Garanzia Limitata

TUTTI I SERVIZI SONO FORNITI “COSÍ COME SONO” E CON “TUTTI GLI EVENTUALI DIFETTI” E SENZA ALCUNA GARANZIA. L’UTENTE È A CONOSENZA E ACCONSENTE CHE I SERVIZI DI WESTUC E IL SITO WEB SIANO FORNITI “COSÍ COME SONO” E “COSÍ COME SONO DISPONIBILI”. WESTUC E I SUOI FORNITORI DECLINANO ESPRESSAMENTE TUTTE LE RESPONSABILITÁ DI OGNI GENERE, ESPLICITO O IMPLICITO, INCLUSE MA NON LIMITATE A OGNI GARANZIA DI COMMERCIABILITÁ, IDONEITÁ PER UN COMPITO SPECIFICO O DI NON VIOLAZIONE. WESTUC NON GARANTISCE E NON DICHIARA NULLA IN MERITO A QUALSIASI INFORMAZIONE, MATERIALE, BENE O SERVIZIO OTTENUTO TRAMITE I SERVIZI O I SITI WESTUC, O IN MERITO AL FATTO CHE I SERVIZI RISPETTERANNO TUTTI I REQUISITI DELL’UTENTE, O CHE SIANO INTERROTTI, TEMPESTIVI, SICURI O PRIVI DI ERRORI. L’UTILIZZO DEI SERVIZI E DEL SITO SONO AD ESCLUSIVO RISCHIO DA PARTE DELL’UTENTE. WESTUC NON È RESPONSABILE PER FATTI OD OMISSIONI DI ALTRI FORNITORI DI SERVIZI, PER INFORMAZIONI O CONTENUTI DI COMUNICAZIONI, SERVIZI DA TERZE PARTI, GUASTI O MODIFICHE ALLE ATTREZZATURE, O CAUSE CHE VANNO AL DI LÁ DEL RAGIONEVOLE CONTROLLO DI WESTUC.

Limitazione di Responsabilità

PER QUANTO CONCESSO AI LIMITI DI LEGGE, IN ALCUN CASO WESTUC, O I SUOI FORNITORI O LE SUE AFFILIATE, SARANNO RESPONSABILI PER UN QUALSIASI DANNO INDIRETTO, PUNITIVO, SPECIALE, EXTRACONTRATTUALE O INCIDENTALE O PERDITA DI AVVIAMENTO, DATI O PROFITTI, O COSTI DI COPERTURA DERIVANTI, O RISULTANTI DAI SERVIZI, DA QUESTO ACCORDO OD OGNI MODULO D’ORDINE A PRESCINDERE DALLE BASI LEGALI DEL RECUPERO DEI COSTI, ANCHE SE WESTUC È STATA INFORMATA DELLA POSSIBILITÁ DI TALI DANNI. A ECCEZIONE DI QUEI DANNI CHE DEVONO ESSERE RISARCITI PER LEGGE, L’UTENTE ACCONSENTE CHE TUTTI I DANNI SIANO ESCLUSI TRANNE PER QUELLI DIRETTI E CHE SIANO STATI IN REALTÁ SUBITI DALL’UTENTE IN RAGIONEVOLE AFFIDAMENTO, FINO ALL’AMMONTARE MINORE DI RISARCIMENTO DEL PREZZO PAGATO PER I SERVIZI NEI SEI (6) MESI IMMEDIATAMENTE PRECEDENTI ALLA REGISTRAZIONE DI TALE RECLAMO A PRESCINDERE DAL METODO DI AZIONE LEGALE O RECLAMO (ES, ACCORDO, GARANZIA, TORTO, RESPONSABILITÁ OGGETTIVA, NEGLIGENZA O ALTRE BASI LEGALI) O MILLE DOLLARI (1.000 US $).

Indennizzo

Il Cliente dovrà indennizzare, giustificare e ritenere non responsabili, WestUC, i suoi fornitori, le sue affiliate e i loro incaricati, direttori e impiegati (gli “Indennizzati di WestUC”) da tutti e ciascun reclamo, azione, causa, procedimento, costo, spesa, danno e responsabilità incluse le relative spese legali, che possano derivare da o essere collegate a: (1) l'utilizzo dei Servizi da parte dell’Utente (inclusi senza limitazione, tutti i Partecipanti o persone che hanno accesso ai Servizi utilizzando l’account del Cliente); (2) ogni violazione reale o presunta di questo Accordo, Modulo d'Ordine o legge, norma o direttiva da parte del Cliente o Partecipante o persona che ha accesso ai Servizi utilizzando l’account del Cliente; (3) ogni infrazione o violazione reale o presunta da parte del Cliente o Partecipante o persona che ha accesso ai Servizi utilizzando l’account del Cliente della proprietà intellettuale o della privacy o altro diritto di altra persona o soggetto, od (4) ogni infrazione reale o presunta derivante dalla combinazione dei Servizi con uno dei prodotti, servizi, hardware o processi aziendali del Cliente.

Applicabilità/Esonero

Se si accerta che una delle parti di questo Accordo non è valida o non applicabile, allora suddetta clausola non valida o non applicabile verrà considerata da sostituire con una clausola valida e applicabile che rispetti più da vicino gli intenti della clausola originale mentre l’elencazione dei rischi e la restante parte dell’Accordo continueranno ad avere effetto. Se una o più clausole sono riconosciute in violazione della legge, allora tali clausole verranno interpretate, nel miglior modo possibile, per riflettere le intenzioni delle parti, mentre le altre clausole resteranno pienamente in vigore ed effetto. La mancata volontà da parte di WestUC di esercitare o far valere ogni diritto o clausola del presente Accordo non costituirà una rinuncia a tale diritto o causa, a meno che non vi sia un accordo con WestUC non elettronico firmato manualmente da un rappresentante di WestUC debitamente autorizzato. Nel caso vi sia una qualunque legge, norma, direttiva o informativa che vincoli WestUC o che causi un conflitto tra l’Accordo o il Servizio con tale legge, norma, direttiva o informativa, WestUC può sciogliere o modificare il Servizio interessato senza alcuna responsabilità.

VARIE

Riservatezza

WestUC e l’Utente acconsentono a intraprendere ragionevoli azioni commerciali per proteggere da divulgazioni non autorizzate le Informazioni Riservate dell’altra parte. Le Informazioni Riservate indicano informazioni che hanno valore economico, reale o potenziale, che non devono essere generalmente divulgate o non essere immediatamente acquisite con mezzi atti a tali scopi, da altri soggetti che possano trarre valore economico dalla loro divulgazione o utilizzo e che sono identificate con la dicitura Riservato (“Informazioni Riservate”). Le parti acconsentono che le Informazioni Riservate possono essere divulgate a impiegati, affiliate, fornitori o consulenti solo se strettamente necessarie per garantire l'espletamento del servizio e a coloro che acconsentono a essere vincolati ai termini e condizioni di riservatezza almeno dello stesso livello di rigorosità di quelle qui accluse. Questo obbligo di riservatezza non si applicherà ad alcuna informazione (i) indipendentemente sviluppata da una delle parti, (ii) generalmente disponibile al pubblico oltre che da un’inadempienza dell’Accordo da parte di una delle parti, (iii) già conosciuta da una delle parti al momento della divulgazione a una delle parti, o (iv) legittimamente ricevuta da una terza parte senza restrizione sulla divulgazione o alcun obbligo di riservatezza direttamente o indirettamente in vigore e divulgata a una delle parti. Nulla può impedire o proibire alla parte ricevente di dare accesso alle Informazioni Riservate se richiesto per legge, norma o direttiva purché la parte ricevente ne dia sufficiente notifica e fornisca sufficiente assistenza alla parte divulgante nel gestire la divulgazione come richiesto per legge, norma o direttiva. Nonostante quanto detto in precedenza, le parti sono a conoscenza che il Destinatario non è obbligato a restituire al Mittente o a distruggere quelle copie di Informazioni che si trovano negli archivi, nel sistema di ripristino in caso di disastro o nei sistemi di continuità operativa del Destinatario; e gli obblighi di cui sotto, relativi a tali informazioni, rimarranno in vigore finché tali Informazioni non verranno distrutte.

Agenzie Governative

L’utilizzo dei Servizi da parte del Governo degli Stati Uniti o altre agenzie governative dovrà essere considerato come “software riservato” o “dati con diritti limitati” come stabilito in 48 CFR 52.227-14, o come “software commerciale” o “documentazione di software commerciale” come stabilito in DFARS 252.227-7202, o secondo altri termini e condizioni simili per impedire il trasferimento di diritti verso le tecnologie del governo o suddette agenzie oltre che in conformità con i normali termini e condizioni di licenza commerciale. Il Contraente/produttore è WestUC, Inc., 8420 W. Bryn Mawr Ave., Suite 400, Chicago, IL 60631.

Clausole varie

Tranne quanto espressamente dichiarato nel presente documento, tutti i risarcimenti previsti in questo Accordo saranno cumulativi e da sommarsi e non in sostituzione di altri risarcimenti disponibili per le parti in causa, in equità, o in altri modi. L’Utente è a conoscenza che WestUC è un committente indipendente, e questo Accordo non presume o crea alcuna agenzia, partnership, joint venture, relazione dipendente-datore di lavoro o affiliante-affiliato. Questo Accordo è per l’unico beneficio di WestUC e delle sue affiliate e dell’Utente e non è inteso e non sarà redatto per dare diritto o creare alcun beneficio ad altre parti. Le parti non intendono che questo Accordo sia impugnabile, in virtù del Contract Act del 1999 (Diritti delle Terze Parti), da un soggetto che non sia parte di questo Accordo. Le parti confermano la loro volontà di avere questo Accordo scritto solamente in inglese. L’Utente autorizza WestUC a monitorare e anche registrare le chiamate per ragioni di controllo di qualità e l’Utente acconsente inoltre che WestUC utilizzi attrezzature di chiamata automatica per contattare l’Utente. L’erogazione dei Servizi da parte di WestUC è soggetta alle leggi e ai procedimenti legali vigenti, e nessun contenuto di questo Accordo o Modulo d’Ordine è in deroga del diritto di WestUC di conformarsi alle richieste e requisiti governativi, giudiziari o di applicazione delle leggi relativi all’utilizzo da parte dell’Utente del sito web di WestUC, dei Servizi o informazioni forniti o raccolti da WestUC relativamente a tale utilizzo. L’Utente non può cedere questo Accordo od ogni altro Modulo d’Ordine ad altre persone o soggetti senza la previa autorizzazione scritta da parte di WestUC, ma nulla limita la capacità di WestUC di cedere questo Accordo od ogni Modulo d’Ordine o subcontrattare i Servizi qui sotto.

Leggi Competenti; Foro di Competenza; Giurisdizione

Se l’Utente è una società incorporata o registrata o, se non è una società incorporata o registrata, risiede in Europa, Medio Oriente o Africa, questo Accordo è regolato e ha validità secondo le leggi dell’Inghilterra e l’Utente acconsente irrevocabilmente ed è d’accordo con la giurisdizione esclusiva e di competenza territoriale delle corti con sede in Inghilterra relativamente a vertenze, controversie o reclami derivanti o in relazione con questo Accordo od ogni Servizio fornito da WestUC. Se l’Utente è una società incorporata o registrata o, se non è una società incorporata o registrata, risiede in Asia, Australia o Nuova Zelanda o nella zona Indo-Pacifica, questo Accordo è regolato e ha validità secondo le leggi di Singapore e l’Utente acconsente irrevocabilmente ed è d’accordo con la giurisdizione esclusiva e di competenza territoriale delle corti con sede a Singapore relativamente a vertenze, controversie o reclami derivanti o in relazione con questo Accordo od ogni Servizio fornito da WestUC. Se l’Utente è una società incorporata o registrata o, se non è una società incorporata o registrata, risiede in Nord, Centro o Sud America, questo Accordo è regolato e ha validità secondo le leggi del Nebraska, USA e l’Utente acconsente irrevocabilmente ed è d’accordo con la giurisdizione esclusiva e di competenza territoriale delle corti con sede in Omaha, Nebraska USA relativamente a vertenze, controversie o reclami derivanti o in relazione con questo Accordo od ogni Servizio fornito da WestUC. L’applicazione della Convenzione delle Nazioni Unite sulla Vendita Internazionale di Beni viene, con la presente, esclusa. L’Utente acconsente a dare notifica legale per posta indirizzata all’indirizzo di fatturazione dell’Utente. L’Utente rinuncia alla difesa inclusa, ma non limitata a, immunità dalla giurisdizione, mancanza di giurisdizione sull’individuo e forum non conveniens e rinuncia espressamente a ogni diritto di intentare una causa o intraprendere azioni legali nelle corti locali dell’Utente. L’Utente acconsente, che qualsiasi citazione o azione legale che può sorgere da questo Accordo, deve essere iniziata entro un (1) anno dal sorgere dell’azione legale.

Forza Maggiore

WestUC non sarà responsabile per ritardi e/o difetti nell’erogazione dei servizi dovuta a cause che vanno oltre il suo ragionevole controllo, inclusi, ma non limitati a, quanto segue; atti di terrorismo, guerre, ostilità, rivoluzioni, disordini, sommosse, emergenze nazionali, incendi o esplosioni, inondazioni, disastri naturali, embarghi, incidenti, forza maggiore, stabilità o disponibilità di Internet, gli elementi, guasto ai sistemi di telecomunicazione, attacchi tecnologici, epidemie, quarantene, virus, scioperi, serrate, vertenze con dipendenti o turbative sul lavoro, guasto totale o parziale dei trasporti, servizi di pubblica utilità, impianti di consegna, o forniture, atti o richieste di una qualsiasi autorità di governo, od ogni altra causa al di là del controllo di WestUC, che sia o meno simile a quelle menzionate in precedenza.

Accordo Completo

A meno che il Cliente non abbia un Accordo di Servizio in essere con WestUC (un “Accordo di Servizio”), questo accordo, in aggiunta ai Moduli d'Ordine, se ve ne fossero, stipulati dalle parti (ognuno un “Modulo d’Ordine”), costituiscono l’intero accordo tra WestUC e il Cliente relativamente ai Servizi e sostituisce tutte le precedenti o contemporanee comunicazioni e proposte, istanze, promesse o accordi, che siano elettronici, verbali, o non elettronici, tra WestUC e il Cliente che li riguardano. In caso di conflitto tra questo Accordo e (i) l’Accordo di Servizio o (ii) un Modulo d’Ordine in essere, l’ordine di precedenza dovrà essere l’Accordo di Servizio, poi il Modulo d’Ordine e infine questo Accordo. Il Cliente acconsente che ogni termine e condizione contenuto in un qualsiasi documento inclusi, ma non limitati a, ordini d’acquisto, ricevute, email, o altri documenti che il Cliente può fornire ora e in seguito a WestUC, non avranno effetto e che, eccetto quanto affermato in precedenza, questo Accordo è l’unico accordo tra WestUC e il Cliente per quanto riguarda i Servizi e può essere emendato come descritto nel presente documento. Una versione stampata di questo Accordo e di ogni altro avviso recapitato all’utente in forma elettronica, sarà ammissibile in procedimenti giudiziari o amministrativi sulla base o in relazione a questo Accordo con la stessa estensione e soggetta alle stesse condizioni di altri documenti aziendali emessi e conservati originariamente in formato stampabile.

Avvisi

Le notifiche da parte di WestUC al Cliente secondo questo Accordo possono essere inviate via posta, email, fax o mezzi elettronici e saranno considerati come dati previa consegna presso indirizzo fisico, numero di fax, indirizzo email o altre informazioni di contatto fornite dal Cliente per ragioni di fatturazione e gestione dell’account. Le notifiche a WestUC dovranno essere inviate presso l’indirizzo indicato nella fattura di WestUC al Cliente con copia di cortesia a: 8420 W. Bryn Mawr Ave., Suite 400, Chicago, Illinois 60631, Attn: Legal Department; Fax: 706.634.3735; Email: legal@West.com. Tutte le notifiche dovranno essere in lingua inglese.

Modifiche

WestUC può, in qualsiasi momento, modificare le clausole di questo Accordo. Ogni modifica proposta dall’Utente potrà essere accettata solamente da WestUC in maniera non elettronica e firmata manualmente da rappresentanti autorizzati delle parti. Nonostante si affermi il contrario in questa Sezione, se WestUC pubblica i termini aggiornati sul suo sito, tali termini diverranno automaticamente effettivi dopo dieci (10) giorni dalla loro pubblicazione sul sito web. Continuando a utilizzare i Servizi dopo che tali termini emendati sono stati pubblicati, l’Utente acconsente a essere formalmente legato a suddette clausole emendate. Quindi, l’Utente acconsente a visitare periodicamente il sito web per controllare l’Accordo aggiornato.

Rivisto il 01 October 2016